Natale/Carnevale, Principianti, Stagione

€ 260 STAGIONE
  • Ritrovo: nei pressi del campo scuola Nevesole

DESCRIZIONE

Allʼinterno del parco Nevesole gli allievi della scuola sci Antelao saranno seguiti dal maestro e da unʼassistente per garantire lʼottimizzazione dellʼinsegnamento e la massima attenzione verso i bambini, aiutandoli a muovere i primi passi sulla neve.

Un numero massimo di 6 allievi permette al maestro di seguire il gruppo con la massima attenzione, così da creare le condizioni ottimali per un veloce e divertente apprendimento: frenare e curvare a spazzaneve, muoversi con indipendenza allʼinterno del campo scuola e affrontare le prime facili piste insieme ai maestri.

CONSIGLI UTILI

• Eʼ gradita la presenza dei genitori durante le prime ore del corso, in modo da rassicurare i bambini con la loro discreta presenza.
  • Lo ski pass non è necessario per le prime giorante: lʼutilizzo del Tapisroullant “piccolo” all’interno del Parco Neve Sole è gratuito. Sarà il maestro a indicarvi se e quando sarà necessario per poter accedere alle altre piste.
  • Per lʼattrezzatura lasciatevi consigliare dal noleggiatore, prendendovi un poʼ di tempo per provare gli scarponi da sci.
  • È prevista una piccola pausa a metà lezione, per permettere ai bimbi di ricaricare le energie: la segreteria vi fornirà indicazioni e chiederà eventuali allergie.

I nostri corsi sono rivolti anche agli adulti ma soprattutto ai bambini poiché, grazie alle dinamiche di gruppo spontanee e alla motivazione reciproca, per loro l’apprendimento dello sci in gruppo risulta più facile e divertente.

Parte integrante dei corsi: è compresa la gara seguita da premiazione (anche nel periodo natalizio).
Gli allievi si potranno cosi cimentare tra i pali di uno slalom gigante per mettere in pratica cio’ che hanno appreso e “sfidare” i loro compagni di corso in una “lotta” contro il cronometro.

ALTRI CORSI DELLA STESSA CATEGORIA

Prodotti correlati