specializzazioni-scuolasciantelao

I nostri maestri partecipano regolarmente a dei corsi di specializzazione
per essere sempre aggiornati sulle metodologie di insegnamento più attuali.

Bambini

scuolasciantelao-507

La Scuola Sci Antelao propone un metodo di insegnamento testato sul campo rivolto ai più piccoli, che prevede lʼutilizzo di sussidi didattici e apprendimento attraverso il gioco tenendo in considerazione le caratteristiche fisiche e psicologiche dei piccoli allievi che affrontano per la prima volta il mondo della neve.

I corsi seguono una struttura tecnico-metodica basata su una precisa scaletta progressiva di esercizi che serviranno al bambino come bagaglio motorio per costruire le basi per i livelli successivi.

Disabili

super-simo

Lo sci oltre le barriere.

La Scuola Sci Antelao, grazie alla presenza di ben 10 maestre e maestri specializzati nellʼinsegnamento ai diversamente abili, offre la possibilità di praticare lo sci alpino anche a persone con vari tipi di disabilità, per permettere proprio a tutti di vivere le emozioni della neve in montagna.

Telemark

scuolasciantelao-128

Con i nostri maestri potete apprendere anche la tecnica dello stile e del gesto elegante a tallone libero.

Maestri specializzati

Qualifiche

I nostri maestri parlano inglese, tedesco, francese e LIS.